Valnerina con Un Filo Per La Vita Onlus: 31 luglio 2022

domenica 31 luglio, una giornata libera e gratuita (previo prenotazione) per la sensibilizzazione promossa da “Un Filo per la Vita Onlus A.N.A.D. IICB”, associazione che rappresenta a livello nazionale tutte le persone e loro famiglie affette da IICB – Insufficienza Intestinale Cronica Benigna.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio da parte del Comune di Norcia ed è aperta a cicloamatori, adulti e bambini e partirà proprio da Norcia, cuore della Valnerina in Umbria il prossimo 31 luglio alle ore 9.00. L’iniziativa ha la finalità di accendere un faro sulle malattie rare e sugli ostacoli che spesso atleti agonistici, professionisti o semplici appassionati di sport ancora incontrano in questo mondo.

Il 31 luglio c’è un evento gratuito per andare alla scoperta della Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia e dell’area delle Marcite di Norcia, area Natura 2000. Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti
passeggiata MOLTO SEMPLICE, adatta anche ai bambini.
6 km all’andata e 6 km al ritorno per una passeggiata tra Serravalle di Norcia e il centro storico di Norcia, un luogo dove “toccare con mano” le acque dei nostri torrenti, dove immaginare un treno ormai quasi dimenticato e dove parlare di biodiversità, il tutto insieme all’associazione Un Filo Per La Vita Onlus che vuole mantenere alta l’attenzione sugli sport connessi con le malattie rare, parlando di inclusività.

Iscriviti gratuitamente qui

https://web.valnerinaonline.it/iscrizione-row-2022-norcia

PS: se non hai una bici ci sono dei punti noleggio in zona. Dopo l’iscrizione ti indicheremo tutti i dettagli aggiuntivi.
il 31 luglio è TOTALMENTE GRATUITO ma devi prenotare ENTRO lunedì 25 luglio!

Per tutti i link verso Amazon: in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei (che non va a modificare il prezzo del prodotto).